Prima di guardare questo film, ho letto alcune recensioni, alcune di critica e alcune di laici e io ero esitante a guardarlo. Nella seconda puntata c'erano molte scappatoie come il doppio ruolo di Bispasha Basu che è stato creato con assolutamente nessuna logica e stiramento del tema d'amore tra Bipasha e Uday Chopra, Anche molte acrobazie nella seconda parte sembravano copiate dal film inglese "Torque". Questo è pieno di inseguimenti e acrobazie che sono originali e aiutano il film a mantenere il ritmo. In molte critiche a questo film ho letto che Amir Khan non è stato all'altezza degli standard di Hrithik Roshan e John Abraham come antagonisti. Ma io segui la trama In questo film c'è una giustificazione che lui sia un antagonista. Non riesco nemmeno a pensare ad un'altra stella in un ruolo del genere. Aamir svolge questo ruolo nel suo modo non sciocco, al passo con il quoziente stilistico. Ho adorato le sequenze di danza in questo film. Abhishek Bacchan ha svolto bene il suo ruolo e mi piace Uday Chopra più come comico che come eroe. Se ti piacciono i film veloci, vai a guardare questo film Dhoom 3 è indubbiamente il film hindi più pubblicizzato dell'anno. Questo film ha suscitato molte aspettative per tanti motivi per cui Aamir è il cattivo per la prima volta, Katrina come la stella acrobatica sfrenata e incurante delle aspettative standard del franchise Dhoom. Non ha mancato di farti divertire ma non era in linea con le regole del franchising Dhoom. (Come se avessi sentito lo stesso riguardo agli ultimi film di James Bond, sono meno di quelli di James Bond rispetto ai film di Pierce Brosnan) Plot: La solita storia di rapina stavolta devia verso una storia sentimentale di vendetta con un pizzico di amore e romanticismo. La parte più importante della serie Dhoom è la stessa rapina, in cui in questo film si diceva che la banca era stata derubata 3 volte, ma nessuno della rapina era stato dettagliato nelle scene. Invece, le sequenze di fuga sono state focalizzate di più, il che ci ricorda ancora una volta di una veloce e furiosa combinazione con la tecnologia BMW di James Bond. Ho trovato alcune sfumature di similarità dei film come Now You See Me e The Prestige. Cast: Qui come tutti sappiamo, il furfante ruba lo spettacolo. Quindi questa volta è il turno di Aamir che ha fatto la sua parte abbastanza bene. Come al solito, i poliziotti stupidi Abhishek e Uday Chopra sono diventati più stupidi questa volta. Non capivo il motivo per cui sono stati richiesti come aiutanti dal dipartimento di polizia americano !! Venendo alla bellezza la signora Katrina Kaif, ha avuto un'apertura molto potente nel film con un ballo acrobatico flessibile, ma dopo di che è stata vista nella sequenza dei canti circensi. Non ha avuto abbastanza spazio sullo schermo come Aish in Dhoom 2. Finalmente ho sentito che questo Dhoom 2 era migliore di Dhoom 1 e Dhoom 3. Con gli sforzi di Aamir nel film diventa guardabile solo per lui. Nel complesso Dhoom 3 aveva meno di dhoom in esso guardarlo come una vendetta di un figlio che cerca giustizia il suicidio di suo padre portando giù una banca. In conclusione: Dhoom 3 non era l'esplosione prevista per il 3X anno. Guardalo una volta per le acrobazie e la sequenza dei brani di Malang. <br/> <br/> -Reviewed da Sivakumar Balachandran ([email protected]) Ho avuto sensazioni contrastanti guardando Dhoom 3. <br/> <br/> Il film ha avuto i suoi momenti Per gentile concessione della presenza di Aamir khan, della bellezza di Katrina, del divertimento di Uday e del dispendio generoso. Dall'altra parte Acrobazie over the top, le scene prolungate lo rendono un orologio difficile. <br/> <br/> L'atto di Twist è stato ispirato da "The Prestige" di Christopher Nolan. Le persone che non hanno visto quel film saranno elettrizzate ma lascia un 'Oh! Vieni - ho visto questo in - Il tipo di sentimento del Prestige per gli altri. <br/> <br/> Gli ultimi 15 minuti erano comunque buoni. Anche dopo aver lasciato lo screening non riesci ancora a decidere se ti è piaciuto o meno. <br/> <br/> Dico che è Parecchio simpatico. Guardalo se sei un fan di Aamir The Intro: Jackie non può pagare il suo prestito bancario, e non riesce a impressionare l'investitore con il suo triste cosiddetto "grande circo indiano"; (che BTW è molto zoppo e obsoleto per il 1990, e inoltre non c'è assolutamente NULLA & quot; indiano & quot; a questo proposito), allora cosa fa? Punta la pistola alla testa, dice & quot; Banca waalon, tumhari aisi ki taisi & quot; e si spara, lasciando il suo piccolo bambino / i bambini a badare a se stessi. Questa per me è stata una delle tante scene idiote del film, Normalmente quando dici & quot; tumhari aisi ki taisi & quot; a qualcuno, normalmente significa che stiamo tornando a loro, ma qui finisce per uccidersi? The Clown Thief: Aamir_1, vuole vendicarsi del proprietario della Banca, perché apparentemente era colpa dei proprietari che Jackie Shroff avesse un circo zoppo e non potesse pagare il suo prestito. Quindi Sahir deruba le sue banche e getta i soldi per la strada. La parte triste qui è che non mostrano in alcun modo come vengono commesse queste rapine, l'intera azione si basa su sequenze inseguitrici inseguite una volta che il furto ha già avuto luogo. oh sì, scrive in hindi & quot; Banca waalon, tumhari aisi ki taisi & quot; sui depositi bancari, che conduce il & quot; sfortunato "La polizia di Chicago chiama il Grande Jai e Ali per risolvere il caso, non perché siano bravi, ma perché sanno leggere l'hindi. The Twist: l'unico punto alto del film arriva poco prima dell'intermission, quando vediamo Aamir_1 (Sahir) parlare con se stesso allo specchio, che risulta essere Aamir_2 (samar), il suo gemello che ha nascosto al mondo per nascondere il segreto del loro trucco magico. (Il prestigio?) . Bene, per il merito degli scrittori, hanno dato a questo un trattamento molto diverso dal Prestige. Mostrare le emozioni del gemello che ha vissuto la sua vita come un'ombra. Non c'è una sola cosa intelligente che abhishek faccia per scoprire questo Grande segreto, semplicemente capita di camminare in entrambi gli Aamir che parlano tra loro nella loro grotta di pipistrelli. Ma poi abbiamo altre scene di azione da far schifo, e oh ho detto che Sahir è anche Tony stark, che ha anche il suo Batcave con schermi olografici 3D, e ha anche una moto che è un Autobot e il bicchiere che può trasformare in un motoscafo, sottomarino, potenziatore di jet ecc. <br/> <br/> Fine: in qualche modo jai sa dove saranno i due fratelli al mattino, porterà chopper, la forza e Katrina (che si spoglia, balla e baci l'aamir mentalmente sfidato prima di questa parte). Sahir fa un accordo con AB dicendo di farlo entrare, ma lascia Samar libero, poi per qualche motivo Sahir salta giù dalla diga e Samar si unisce a lui a causa di un patto fatto con la truffa del padre di suo padre. Katrina per qualche ragione decide di continuare al circo di merda di Lame. <br/> <br/> Che film avrebbe dovuto / avrebbe potuto essere: Jackie Dies mentre cercava di eseguire un trucco del circo che sfidava la Morte per impressionare il proprietario di Investitori / Banca. The Twins, sahir è il circo acrobat e Samar è il Rainman (braniac), e entrambi combinano le loro abilità per eseguire i colpi, Samar fa l'intera pianificazione mentre Sahir esegue l'esecuzione con le sue abilità acrobatiche. Gli Heist avvengono allo stesso livello. il tempo in cui il circo dove abbiamo Samar si esibisce, mentre Saahir completa la rapina giusto in tempo per concludere lo spettacolo. mentre da una parte abbiamo testimoni che vedono Sahir commettere le rapine, d'altra parte, si esibiva al circo, quindi i poliziotti sono in una correzione come può un ragazzo essere in due posti allo stesso tempo. La reputazione di Abhishek è in gioco, e Ali interviene con modi intelligenti per tracciare la verità. <br/> <br/> Avrebbero potuto fare molto di più con questo film, ma hanno finito per creare un film d'azione senza cervello. Bene prima di tutto grazie ad Amir Khan per aver fatto questo film. Lo vediamo raramente in un anno due volte. Quindi grazie a Yash raj banner per averci offerto un altro intrattenitore nella serie Dhoom. Venendo al film, è difficile dire che il film sia il migliore di sempre. Ma il film arriverà sicuramente nel club 300cr. Superba recitazione di Amir. Uday AKA Ali ricorda ancora la sua mamma come al solito, ma è guardabile solo in questo ruolo. Abhishek è anche discreto come al solito. Katrina è usato per la danza e la popolarità solo qui, penso. La direzione era ottima anche se c'erano degli errori, ma non c'era niente da fare. Deve guardare per avere un grande fine settimana di Natale. AN = nd non andare con molte aspettative.
Ysibengara replied
380 weeks ago