Ysibengara replied

299 weeks ago




Ore Contate > DOWNLOAD








Show Spoiler

Il film inizia bene, con grandi attori, e come osservatore stai cercando di capire in quale direzione il film continuerà. Hopper e Foster sono buoni attori qui, così come alcune altre persone. Tuttavia, l'ultima mezz'ora mi delude.
Questo film mescola alcune caratteristiche che si incontrano raramente: violenza da mob, pistole, omicidi, inseguimenti e incidenti, una donna in pericolo … E un umorismo discreto, romanticismo e gentilezza per gli animali, e un lieto fine di sorta. <br/> <br/> Dennis Hopper ha preso il suo nome dalla versione tagliata, che apparentemente omette, tra gli altri, parti di scene con la nudità di Jodie Foster. Questa è la versione che ho visto, e anche in questo modo taglio il film a 7. <br/> <br/> La trama è semplice: un killer (Dennis Hopper) assunto per uccidere una donna (Jodie Foster) che ha visto un mob l'omicidio le dà la possibilità di rimanere in vita e di essere & quot; la sua. & quot; Poi, dal momento che è in ritardo sul suo incarico, devono scappare dal mob reprisal. <br/> <br/> La mia valutazione relativamente alta si basa sulla direzione di Hopper e sulla recitazione, principalmente delle due stelle principali. (Joe Pesci e Dean Stockwell contribuiscono con ironicamente divertenti figure di mafioso.) <br/> <br/> Questo non è certamente un film commedia o romantico, né è destinato a esserlo. Né è "caldo dramma umano". & Quot; Non è per niente slapstick o maudlin. <br/> <br/> Ciò che mi ha colpito di più sono stati la caratterizzazione di Hopper e le scene della loro relazione in via di sviluppo.Hopper's Milo è un killer professionista, un uomo di piccolo smalto (che contrappone Vincent Price alla sedia a rotelle come boss della mafia). <br/> <br/> Ma per un uomo è un uomo, per tutto questo. Particolarmente buona è una scena all'inizio della loro relazione, in cui il sicario esprime la sua meraviglia per il suo allora prigioniero. La sua imbarazzante semplicità mostra, a bassa voce, la solitudine e la vulnerabilità di un uomo che non ha sperimentato molto amore nella sua vita. <br/> <br/> E se pensi che una donna in una situazione del genere non possa mai rispondere favorevolmente (anche se gradualmente), non si sa molto delle donne - e non intendo la sindrome di Stoccolma (?), quel fenomeno di ostaggi che si scalda ai loro rapitori. Le dinamiche della loro relazione - il cambiamento graduale e sottile dei loro sentimenti e reazioni - sono magistralmente ma silenziosamente, quasi incidentalmente, ritratte da Foster e soprattutto da Hopper. Questo film è certamente in stile europeo. <br/> <br/> Comunque, i fan delle azioni non dovrebbero stare alla larga; anche se non molto gore, c'è una sufficiente paura sinistra, violenza gratuita, crolli e incendi.
Questo film ha tutto: è un thriller, un film di inseguimento, una storia d'amore, un racconto di massa, una commedia, un road movie … beh, in realtà non è niente di tutto questo. <br/> <br/> Tutto il tempo che stai aspettando che accada qualcosa di interessante, ma no, stai ancora osservando lo stesso noioso, banale e superficiale cliché di un film con una colonna sonora molto brutta. Anche la recitazione del cast di stelle è carente in termini di credibilità. Un sicario con le sue stranezze, una ragazza che sta giocando duramente per ottenere, gente della banda che agisce come poliziotti resistenti e incapaci, sbadigli … <br/> <br/> Mi raccomando di non guardare Backtrack. Se vuoi vedere un buon film diretto da un famoso attore, vai a vedere "Le tre sepolture di Melquiades Estrada" di Tommy Lee Jones. Ora, questo è ciò che chiamo vale la pena guardare.
Ho dato un 7. Mi piace la storia e la recitazione è molto buona, ma non è un film molto convincente. Sono ancora sconcertato da quello. <br/> <br/> Anche se la recitazione di Jodie Fosters è grandiosa, non mi sta convincendo perché Anne (Foster) sta cadendo per il suo stesso assassino. Poi ci sono le eccentricità che sono diventate imbarazzanti da guardare perché Dennis Hopper può fare un lavoro migliore di quello che fa qui. È un peccato quando tutto è per un film molto bello, ma in qualche modo no
Nonostante l'eccessivo sfruttamento da parte di quasi tutto il cast, e, nonostante il "negozio di pezzi" & quot; editing del DVD, e, nonostante i due famosi attori (Charlie Sheen, Joe Pesci) che strappavano i loro nomi dai titoli di coda, e, nonostante la casualità e un po 'l'incredibilità della sceneggiatura, e, nonostante la tendenza del film a vacillare selvaggiamente tra genuino tensione, umorismo oscuro, nudità titillante e situazioni da fumetto, nonostante tutti questi potenziali difetti, & quot; Backtrack & quot; è molto guardabile Ha una fantastica fotografia in esterni, che aggiunge solo il godimento di un film un po 'imperfetto, comunque intrigante e, in definitiva, divertente. - MERK

An artist (Foster) witnesses a Mafia hit and calls the police. At the police station she realizes that the Mafia has a man in the force, so she runs. Trailed by the police, who need her testimony, and
b0e6cdaeb1
Junga movie mp4 downloadFlight of the Living Dead full movie download in italian hdAvengers - I pi potenti eroi della Terra full movie kickass torrentthe For Honor full movie in italian free downloadSupervulcano 720p torrentthe The Philanthropist full movie download in italianBhaag Johnny full movie download in italian hdKill Me Again - Uccidimi due volte online gratuitoNinja Assassin full movie hd 1080p download kickass movieGo for It download movies
Please log in to post a reply.